DoWNLoaD
LINKISSIMI
RAMBALDINI
SNIPER

Ciao a tutti gli INTERNAUTI con questo sito spero di offrirvi qualcosa di carino partiamo dalla sezione DOWNLOAD: qui potrete trovare tanti bei programmini sia FREE che, a pagamento; con una piccola descrizione, (quelli che proverò sicuramente). Poi passiamo nella sezione LINK: menzionero quelli che secondo me sono i più degni a gusto sia di INFO che quello GRAFICO. Eccoci arrivare nella sezione RAMBALDINI: qui troveremo delle composizioni di mobili fatti da codesta ditta, e anche alcuni dei suoi fornitori. Adesso approdiamo nella sezione SNIPER: un gruppo di giocatori dello sport SOFT AIR che Io stesso sono un Fondatore il mio nome di Battaglia e RAMBO (me l' hanno dato).

Ora visitate il mio sito e se avrete qualche domanda prendete contatto il WEB_MASTER che e anche il WEB DESIGNER e il titolare di questo sotto spazio. Che sarei sempre Io il RAMBO.

 

 

CREATIVE COMMONS, UN COPYRIGHT FLESSIBILE PER OPERE CREATIVE

VOLETE MIGLIORARE LA VOSTRA CONCENRTAZIONE ???

QUINDI ALLARGARE LA VOSTRA MENTE !!!

 Contattami su Facebook!

IL SESSO E IL TANTRA

Di fatto ci sono otto regole tantriche da osservare se vuoi apprendere questa tecnica...

1. Il Sesso è sacro!

2. Il Partner è come una divinità!
Il Tantra si basa su un principio fondamentale: il desiderio ed il rispetto profondo per il proprio partner.

3. La Respirazione
Nel Tantra la respirazione si pratica con lentezza: si inspira col naso, profondamente ed espira con la bocca, mantenendo i muscoli rilassati.

4. Stretching
Se sei un principiante puoi cominciare con esercizi di stretching per allungare i muscoli pubo-cocigei, quelli usati per trattenere l’urina, per intenderci. Dopo gli esercizi, bisogna focalizzare l’attenzione proprio su quei muscoli come centro propulsore dell’energia erotica che di lì si irradia a tutto lo spirito.

5. L’alcova
Donare all’ambiente nel quale si pratica il Tantra un’atmosfera calda e quasi sacra, aiuta molto ad entrare nello spirito mistico dell’arte amatoria tantrica. Ti consiglio incensi, tessuti grezzi, colori indiani, musica meditativa…

6. Il bagno
Il rito comincia dalla vasca da bagno. Lavatevi l’un l’altro, massaggiatevi delicatamente, facendovi inebriare dalle essenze aromaterapiche dei sali...

7. Toccarsi
I corpi si cominciano quasi a sfiorare: le mani scivolano lunga pelle del compagno procedendo dalle estremità fino alle zone erogene

8. Il Piacere
Durante un rapporto tantrico si raggiungono sempre nuovi picchi: già prima che sia avvenuta la penetrazione, si può aver raggiunto più orgasmi... Per questo con il Tantra un rapporto può durare moltissime ore. Un orgasmo tantrico suggerisce di abbracciare il partner, di leggere nei suoi occhi e comunicare tramite i propri l’intensità del piacere appena goduto.