DOVE SIAMO

Siamo a Formia, in Via Don Luigi Sturzo n. 46

Curiosità:
Clima a Formia     Come arrivare





Visualizzazione ingrandita della mappa



Visualizzazione ingrandita della mappa


Come raggiungere Formia

In auto: Autostrada del Sole (A1), uscita di Cassino poi prendere la superstrada SS 630 che porta a Formia. Provenendo da Nord è anche possibile: uscire a Roma Sud dall'Autostrada del Sole A1, percorrere il Grande Raccordo Anulare in direzione Sud-Napoli e poi la Strada Statale n. 148 Pontina. Superata la cittadina balneare di Terracina si può scegliere la Litoranea S.S. 213 Flacca, oppure la strada S.S. 7 Appia. Provenendo da Sud è anche possibile percorrere la S.S. Domiziana da Napoli.

In treno: le principali stazioni di Roma e Napoli sono collegate regolarmente (un treno ogni ora) con l'area del Golfo. Alcuni treni diretti da Milano-Bologna-Firenze o da Trieste-Venezia evitano il cambio a Roma fermandosi, però, alla stazione di Formia.

In aereo: Aeroporto di Roma-Fiumicino. Ogni ora circa parte un collegamento ferroviario con la stazione centrale di Roma-Termini. Da qui, con cadenza oraria, si raggiunge la stazione di Formia. Aeroporto di Roma-Ciampino. E' collegato con autobus alla stazione Anagnina da dove, con la linea metropolitana di Roma, si raggiunge la stazione centrale di Roma-Termini.
Aeroporto di Napoli-Capodichino. Una linea di autobus collega l'aeroporto alla stazione ferroviaria centrale di Piazza Garibaldi. Da qui, con cadenza oraria, parte il treno con fermata alla stazione di Formia.


Per informazioni sugli ORARI DEI TRENI, vai a: www.trenitalia.it

Per informazioni sugli orari dei PULLMAN URBANI, vai a www.atptrasportipersone.com

Formia è collegata con le isole di Ponza e Ventotene. Per informazioni sui THAGHETTI CAREMAR, vai a: www.caremar.it


Le previsioni del tempo a Formia, a partire da oggi


Torna su