indietro sketch.jpg (274497 byte)                                                           253                                               avanti  
                                                       

 

                                Elezioni regionali Sardegna 2009

Non che il risultato mi interessi,non sono una di quelle persone che si preoccupano se vince Soru o Berlusconi ben sapendo che  le elezioni sono truccate almeno dal 2006.
Ieri ho dato un'occhiata,tanto per gradire,minimamente disposta a controllare  la verosimiglianza dei risultati che sono assolutamente irrispettosi dell'intelligenza dell'italiano medio dal 2006.

La gente non capisce che senza elezioni corrette non può fare assolutamente nulla nè avere un posto di lavoro stabile nè ottenere giustizia in casi di strage o omicidio.

Chi è disposto a falsificare dei risultati o a tollerare che ciò venga fatto per avere il potere dovrebbe essere  preoccupato dei nostri diritti?

Uno scrutinio che  richiede poche ore dura dalle 15 del  pomeriggio alla mattina,non si può neanche più seguirlo in diretta sul sito del ministero.
La mancanza delle notizie fondamentali(votanti,schede bianche,nulle etc) forse sta diventando troppo evidente  e le porcherie sono  ravvisabili da molti?

Penso che qualche schieramento politico si possa ancora salvare ma se non lo farà a breve,pretendendo ciò che deve pretendere, farò come nelle elezioni successive a quelle 2006, mi scorderò di avere un tesserino elettorale da terzo mondo.
Chi vuole un popolo di deficienti lo otterrà senz'altro.
Questo è il primo passo per poter fare qualcosa...aspetto che qualcuno lo faccia invece che tanti discorsi.

A nessuno degli italiani interessa questo piccolo particolare?
Vuol dire che hanno abominio della democrazia oltre che della logica.
Non  ho perso le speranze tranne che per  queste 50 persone (me compresa e qualche doppione) che sono le uniche ad aver risposto a centinaia di mails inviate a tutti,compreso le sedi di partito,le associazioni,i sindacati.

Vorrei far notare che la magistratura che aveva il compito di controllo ha chiamato in giudizio i giornalisti che hanno denunciato i fatti, rivelandosi come minimo   incapace ,visto che qui
 sketch.jpg (274497 byte)   e qui si dimostra senza ombra di dubbio che non solo i fatti denunciati si sono verificati  per un numero di schede a livello di milioni ma che nessuno della magistratura ha almeno dichiarato di non  potere oggettivamente  svolgere il compito di controllo necessario

Continuo a sperare che qualcuno si sia davvero mosso e interessato ma tutto questo silenzio in merito mi sembra come minimo mafioso!

Nel frattempo nessuno avrà il mio voto e penso che molti come me siano arrivati alla stessa conclusione.

Resoconto su Repubblica per chi ha lo stomaco forte:

http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/Ha-gia-scelto-il-55-degli-elettori-sardi/1590846

 



indietro sketch.jpg (274497 byte)                                                           253                                               avanti