indietro sketch.jpg (274497 byte)                                                                  88                                            avanti                    

 

                                                    

                                                                   
                                                                http://etleboro.blogspot.com/2006/09/il-nuovo-ordine-mondiale.html

                                                 Non dobbiamo preoccuparci...

 

Un articolo del 2002:
..................................
preoccupante passo avanti verso la militarizzazione della società. Un’occasione da non perdere per il “complesso  militare-industriale”. Non stupisce poi che nel bilancio italiano per il 2002 ad una riduzione delle spese per la pubblica istruzione e la ricerca corrisponda un aumento delle spese militari.Ma non c’`e di che preoccuparci se `e vero che siamo tutti soldati !Le nuove leggi antiterrorismo americane e inglesi vanno nella direzione di una sostanziale riduzione dei diritti fondamentali. L’Usa Patriotic Act (acronimo di Uniting and Strenthening America by Providing Appropriate Tools Required to Intercept and Obstruct Terrorism) permette ad esempio la detenzione di stranieri che l’amministrazione della Giustizia consideri sospetti di terrorismo, per un tempo indefinito, senza alcuna garanzia legale.....
http://www.di.unipi.it/~gallo/Post11settembre.pdf



Approfondiamo:

......................................................................
L’Intelligence Reform Act del 2004 e il Real ID Act del 2005 hanno istituito un infausto sistema d’identificazione nazionale, costringendo tutti gli stati dell’unione a standardizzare i certificati di nascita pieni di dati biometrici, le patenti e altre carte d’identità. Per il 2008, i dati personali andranno debitamente a fluire da questi documenti d’identità obbligatori verso il database centrale del Fuhrer.

Così come è riuscito a sopraffare tutti gli enti di ordine pubblico attraverso le sue direttive e i suoi agganci d’investimento, il DHS sta ora febbrilmente imponendo il suo controllo sulle istituzioni sanitarie statunitensi, allo scopo di raccogliere ed inviare tutti le informazioni di carattere sanitario alla Centrale dell’Informazione. La storia clinica delle parti intime di ogni singolo cittadino verrà presto efficientemente inviata dal laboratorio direttamente al database del Grande Fratello che raccoglie informazioni di carattere sanitario. Il direttore generale dell’Health Initiative, Janet Marchibroda, conferma che gli standard e le politiche nazionali si stanno sviluppando in funzione della “connettività” (3), non importa in quale parte degli Stati Uniti un cittadino possa ricevere la diagnosi e la cura per le sue emorroidi o il suo herpes. La sorveglianza sanitaria centralizzata non lascerà, senza dubbio, alcun cittadino illeso, quando l’ago nazista dell’Homeland darà libero sfogo, durante “un’emergenza nazionale”, alla sua scorta di vaccini invalidanti ed obbligatori arricchiti di grassi.

Il DHS e dozzine di strutture sanitarie in tutta la nazione incoraggiano ora l’uso di diversi tipi di microchip sottocutanei d’identificazione a radio frequenze. Almeno 68 ospedali e strutture sanitarie stanno già utilizzando il VeriChip dell’Applied Digital Solution, recentemente approvato dalla FDA per l’impianto sull’uomo (4). Ogni VeriChip impiantato sottopelle tra il gomito e la spalla contiene un numero di identificazione di 16 cifre che può essere letto da uno scanner in grado di innescare kiloHertz di radio frequenze. Nel frattempo il DHS ha reso noto di essere alla ricerca di nuove e più efficaci lettori, capaci di ottenere informazioni dai microchip applicati ad un essere umano o ad un veicolo, anche se si trovano ad una distanza di 25 piedi e il veicolo si muove ad una velocità di 55 miglia all’ora (5).

Il Digital Angel è un dispositivo di tracciamento attivo che si autoalimenta e che è stato anche sviluppato per essere impiantato sotto la pelle umana. Prodotto dalla Digital Angel, controllata dall’Applied Digital, questa mostruosità della tecnologia wireless è in grado di inviare e ricevere pacchetti di informazioni a lunga distanza attraverso sia stazioni terrestri che satelliti GPS. Secondo il Ministero della Sanità e dei Servizi Sociali, i senzatetto e i malati mentali che vagano per le strade di New York, San Francisco, Washington, Bethlehem e Pennsylvania sono già stati impiantati con questi pericolosi congegni di sorveglianza a radio frequenza. La polizia e gli assistenti sociali, muniti di palmari che ricevono i segnali radio dagli impianti, possono monitorare tutti i loro movimenti (6). Immaginiamo che alla fine tutte le città e tutti gli stati prenderanno parte a questo orribile programma sperimentale che, in modo così brutale, sfrutta coloro che non sono in grado di sopportare i devastanti effetti sulla salute causati dall’emissione di radio frequenze nell’arco di un’intera giornata.

Molti impiegati federali, inclusi i dipendenti e fornitori del DHS, sono attualmente dotati di carte d’identità biometriche che comunicano con i computer centrali di sorveglianza mediante radio frequenze (7). Tutti gli impiegati federali e statali finiranno per essere dotati di tali dispositivi. La Camera dei Rappresentanti è alla ricerca di nuove tecnologie per tracciare le 13.500 persone che compongono la camera e lo staff attiguo, impiegando tesserini leggibili attraverso microonde. Questi tesserini attivi trasmetteranno continuamente segnali di microonde, permettendo ai lettori di ottenere informazioni attraverso vestiti e valigette fino ad una distanza di 100 piedi (8). Sarà dolce assaporare la giustizia il giorno in cui i membri del più corrotto congresso della storia non avranno un posto dove nascondersi dallo stato di polizia totalitario da loro così zelantemente creato.

Anche i bambini delle scuole pubbliche rientrano tra i soggetti da etichettare. Un certo numero di aziende, sovvenzionate dal DHS, fanno pressione affinché i sistemi d’identificazione mediante radio frequenze vengano impiegati nelle scuole. Una di queste società è l’InCom Corporation, che l’anno scorso ha munito di tesserini i bambini di una scuola elementare della California senza il consenso dei genitori (9). I bambini che indossano tesserini d’identificazione a radio frequenza verranno continuamente scannerizzati mentre stanno a scuola, e si abitueranno al fatto che ogni loro movimento venga osservato da un’autorità centrale. La nazione orwelliana avrebbe di sicuro voluto imprimere nei suoi figli la mentalità disumanizzante della radio-sorveglianza. 

.............................................

Per avere un'idea di come saranno gli Stati Uniti nell'imminente futuro, basta dare un'occhiata alla Gran Bretagna di Tony Blair - senza dubbio alcuno lo stato di polizia più all'avanguardia d'Europa:

• Le carte d'identità a scansione facciale saranno presto obbligatorie in tutto il Regno Unito (104).

• In Gran Bretagna ci sono oltre 4 milioni di telecamere a circuito chiuso che seguono ogni movimento degli inglesi, e tutti i volti catturati dalle telecamere possono essere confrontati con una banca dati nazionale (105).

• La polizia britannica è dotata di kit portatili per la raccolta del DNA attraverso il test della saliva, direttamente collegati agli archivi nazionali (106).

• La gente viene tirata giù a caso dai treni londinesi e costretta a sottoporsi ad una retrodispersione a raggi x a tutto corpo per vedere cosa nasconde sotto gli abiti (107).

• Le tessere magnetiche utilizzate per i trasporti e l'ingresso agli edifici consentono alla polizia di tracciare su di una mappa ogni singolo movimento di un cittadino (108).

• In Gran Bretagna tutti i veicoli in movimento vengono video registrati in modo tale che la polizia possa controllare attraverso il numero della patente ogni viaggio ed ogni rifornimento di benzina fatti (109).

• La gente e i veicoli vengono tracciati tramite i ripetitori cellulari, sfruttando una tecnologia definita "Celldar" (simile a quella impiegata nei radar) (110).

• In Gran Bretagna la gente sta riportando gravi malesseri dovuti all'esposizione a migliaia di trasmettitori di microonde che stanno trasformando in realtà l'incubo di una sorveglianza sempre più capillare (111).  
.........................
http://www.comedonchisciotte.net/downloads/Stato_di_polizia.html


Ho detto che non dobbiamo preoccuparci...neanche di questi schemini da rinc......ti, naturalmente.

 

Ingrandisci
http://etleboro.blogspot.com/2006/09/la-struttura-del-nuovo-ordine-mondiale.html

 

La nostra storia è del tutto diversa...

Da :
 http://fiore.iworks.it/blog/?p=391

Ma siamo diventati scemi?

Giugno 13, 2008 esistenza, legge, ordine ...e giustizia, lotta e governo 1 Comment

argentinaemendamento al disegno di legge
La Russa: 2.500 soldati nelle metropoli

Possono essere utilizzati per azioni di pattugliamento e perlustrazione insieme a polizia e carabinieri

BRUXELLES - Il ‘pacchetto sicurezza’ si arricchisce di un nuovo emendamento, frutto di un accordo tra il ministro della Difesa Ignazio La Russa e il collega dell’Interno Roberto Maroni. Il testo, che verrà presentata nei prossimi giorni, prevede l’utilizzo, per sei mesi rinnovabili, di 2.500 soldati per «azioni di pattugliamento e perlustrazione nelle città metropolitane». Ne ha dato notizia lo stesso La Russa in un incontro stampa a Bruxelles.

PUBBLICA SICUREZZA - «Abbiamo discusso molto - ha detto il ministro - e ora abbiamo preparato un emendamento a mani mani, io e Maroni, annunciato al Consiglio dei ministri. Il ministro dell’Interno, se lo vorrà, potrà avere a disposizione 2.500 militari». I soldati, ha spiegato La Russa, avranno qualifica di agenti di pubblica sicurezza, operando insieme a polizia e carabinieri. E ipotizza soprattutto un utilizzo dei militari che hanno avuto esperienze nelle missioni di pace. Ciò, ha sottolineato il ministro, «rendendo possibile che si realizzi quell’obiettivo che avevo prefigurato, e cioè di passare dal poliziotto di quartiere di giorno a una pattuglia mista nelle ore prevalentemente serali, quando maggiori saranno le esigenze di sicurezza». Comunque, ha sottolineato, «le modalità saranno decise dal ministro dell’Interno» e i prefetti avranno un ruolo di coordinamento.

Dal Corriere della Sera.

E il coprifuoco quando?



Da :
 http://www.blogitalia.it/leggi_blog.asp?id=37875  
 

L’impiego di 2500 soldati per il pattugliamento e il perlustramento delle metropoli italiane e per la gestione degli impianti di selezione e trattamento dei rifiuti nel napoletano è l’ultima "genialata" di questo governo e costituisce un ulteriore tradimento di quel liberalismo tanto caro al Presidente del Consiglio.
Il ministro della Difesa La Russa e il collega dell’Interno Maroni hanno raggiunto questo accordo per far fronte ai problemi legati alla sicurezza nelle città e ai rifiuti in Campania. Quello che non si è capito è come questi militari verrebbero impiegati e cosa potrebbero offrire in più rispetto a quanto già non facciano Polizia e Carabinieri. Infatti la ragion d’esistere della Polizia di Stato è proprio quella di occuparsi di problemi di questo tipo, ovvero della gestione della pubblica sicurezza e dell’ordine pubblico, forte della radicalità nel territorio di questo corpo e della maggior vicinanza ai cittadini (così dovrebbe essere). La stessa CONSAP (Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia) ha espresso il suo disappunto con la decisione del governo che va ad emarginare una categoria già troppo trascurata negli ultimi anni. Si contesta il fatto di aver tagliato le ore di straordinario ai poliziotti, mortificando anche le attività di antiterrorismo, e di non aver fatto assunzioni. Se poi occorresse una forza di ordinamento maggiormente militarizzato ci sono i Carabinieri, creati da Vittorio Emanuele I di Savoia proprio per avere un’arma a metà strada tra la Polizia e i Militari. E allora perché i soldati?
La mia paura è che un organo come quello militare messo di fronte ad una realtà che non è abituato e istruito a gestire possa assumere sfumature per niente consone ad uno Stato democratico. Come si comporterebbero i soldati nel momento in cui si trovassero a fronteggiare una manifestazione anti-discarica piena di tensione? Spero non si arrivi a giustificare l’uso della forza in nome della governabilità e di false emergenze altrimenti ci ritroveremmo a fare analogie (con le dovute proporzioni) col regime di Pinochet e con piazza Tienanmen.

Manthix

Ma chi è la  Lega Nord a cui appartiene Maroni,Ministro dell'Interno ?

E' un partito nato verso la fine degli anni ottanta  diffuso soprattutto nelle zone di Como,Lecco,Sondrio,Varese (????   ) al governo per la prima volta dal '94 a cui,tramite il suo leader Umberto Bossi[
Cassano Magnago(proprio quel Cassano Magnago verso fondo pagina?) 19 settembre 1941],si riferiscono queste affermazioni :

http://www.berluscastop.it/_und/silvio_it4.htm

 

????????????????

Gulpp...bene... finalmente uno che parla chiaro....eppure si fanno brutte insinuazioni nei suoi riguardi

70 miliardi da Berlusconi alla Lega? Bossi querela Sasinini

di Sara Bianchi

23 marzo 2007

 


«È un mondo di merda... che a uno gli passa la voglia di far politica». Così Umberto Bossi commenta la notizia dell'appunto con il presunto accordo che il leader leghista avrebbe siglato con Silvio Berlusconi. La nota è stata trovato tra i documenti sequestrarti all'ex giornalista di Famiglia Cristiana Guglielmo Sasinini, che Bossi ha già dato mandato di querelare. Si dice «amareggiato», il Senatur, ma non perde la verve ironica: «Figurarsi... una balla spaziale. Berlusconi è uno che non tira fuori un soldo nemmeno per pagare i manifesti elettorali... Figurarsi se tira fuori dei soldi per la Lega!».

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2007/03/BossiSasinini.shtml?uuid=838c41be-d916-11db-842a-00000e25108c&type=Libero


Ma perchè??????

 

 

 

Tutta l'inchiesta....
 http://www.dvbs.eu.org/Fininvest/


 

 

In effetti ......!!!!!!!

da:
 http://www.altrestorie.org/news.php



berlusconi_stop.jpg

LE PROVE
Informativa Criminalpol
Rapporto Polizia Svizzera
Rapporto GdF
P2 : la condanna
La nascita di Forza Italia
Droga e Riciclaggio

Mamma Mia!

E questi sarebbero i duri e puri????Si salvi chi può!!!!!!!!Mi sa che dobbiamo davvero preoccuparci!!!!!

 


  indietro sketch.jpg (274497 byte)                                                           88                                             avanti