È passato molto più tempo di quello che avrei voluto, ma sono finalmente riuscito a riprendere la ricostruzione del mio sito.

  Non so quando finirò, ma spero alla fine di fare un buon lavoro. Ho cambiato Editor (FrontPage), e sono partito da un template molto semplice in modo da non essere tentato da inserimento di effetti strani e spettacolari (almeno nella HomePage).

  Spero di riuscire a mantenere la direzione presa e voglio ringraziare in particolare Aiutamici che, con il loro corso su FrontPage, mi hanno permesso di partire con una buona base. Non dimentico Web-Link, Pubblionline (per il template) e tutti quelli (vedi Link Amici) mi hanno consigliato e aiutato nell'affrontare questo, per me improbo lavoro.Lo spunto di partenza del mio lavoro resta sempre la filatelia, ma mi auguro che anche il resto possa interessarvi (anche se per adesso non c'è molto di più davedere). Fatemi sapere. Ciao

          

           

Filatelia

PC e C:

Casa

Ricordi

Ipse Dixit

Amenità

Link Amici

0

 Da quello che vedo, non ho fatto un lavoro eccelso!!!! Alcune parti (importanti) del sito non funzionano con IE, ma sono visibili con FF (e mi sarei aspettato il contrario, visto che ho usato un editor di Microsoft, vi consiglio anche, per la vostra salute, di NON usare Opera!!! ), altre non sono visibili ne con uno nè con l'altro. Sto cercando, con l'aiuto degli amici di Web Link di mettere a posto le cose, ma mi sa che dovrò ricominciare tutto da capo!!!

Template siti web e pubblicità su internet