Il nostro campo

È situato in posizione isolata, nella zona pianeggiante ai piedi della collina dove sorge il paese, nei pressi degli stabilimenti Mazzucchelli.

È omologato FITARCO per i tiri sino a 90 metri, con batti freccia fissi per tiri a 10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 90 metri, più batti freccia su carrello mobile per tiri a distanza variabile, secondo necessità.

Sulla ridente collina oltre il campo, ricoperta da un bosco di essenze diverse, sono sistemati da 12 a 24 batti freccia per tiri verso l’alto e verso il basso, a distanze conosciute e sconosciute, per l’allenamento alle gare H&F    In posizione diversa, che non interferisce col percorso di allenamento H&F, alcune sagome tridimensionali per l’allenamento alle gare 3D.

Sulla stessa collina si svolgono le nostre gare ufficiali, di solito in febbraio ed in aprile; in altri momenti dell’anno sono organizzati incontri informali fra amici, divertenti e ricchi di sorprese.

Il campo, incustodito ma ben delimitato, è sempre aperto ai soci ; la costruzione esistente, sede della società, è di solito chiusa, ma può essere aperta a richiesta in presenza dei soci.

Vicino al campo esiste un ampio spazio dove è possibile parcheggiare..