Thornley - Unofficial Italian Site_____________________________Sito non Ufficiale * Homepage
Titolo/Title: Thornley - Unofficial Italian Site
Deutsche Startseite Version franšaise go to English Version vai alla homepage italiana

 

 

 

 

Pagina delle notizie

 

Intervista al 94.9 The Rock

17 Novembre 2007 - Intervista a Ian Thornley rilasciata al The Rock's Morning After Show di Oshawa, Ontario: si parla del suo show, il cambio di etichetta e del nuovo lavoro in uscita nel 2008. L'intervista, in due parti, è in mp3.

Altre due nuove canzoni su MySpace.com

Settembre 2007 - "Might Be The End" e "My Heart is" sono i due nuovi brani da ascoltare online su myspace.com/thornicus.

Un nuovo sito per Thornley: Thornley Rocks! Fan Site

28 Agosto 2007 - I fan dei Thornley sono tanti, tantissimi!! Ecco che Myriam, Kevin e Forever, dopo la nascita del loro Forum, hanno creato anche il loro sito: Thornley Rocks! Fan Site, fatto dai fan per i fan.

Progetto "Spread The Net" contro la malaria in Africa

24 Agosto 2007 - Ian Thornley è molto attivo in cause benefiche: in questo video lo potete ascoltare mentre spiega il progetto UNICEF "Spread The Net", che prevede l'acquisto di zanzariere contro la diffusione della malaria, un modo molto semplice e meno costoso per poterla prevenire.

Tre nuove canzoni presentate su MySpace.com

Luglio 2007 - Si delinea l'uscita nel nuovo lavoro dei Thonley. Su MySpace di Ian Thornley (myspace.com/thornicus) sono in linea tre nuovi brani.

Il Blog di Eric Paul

Maggio 2007 - Con l'introduzione di un breve filmato, il batterista Eric Paul presenta il suo Blog, raggiungibile anche dal sito ufficiale.

Thornley Unofficial Italian Site - Nuovo design

16 Aprile 2007 - Da oggi Thornley Unofficial Italian Site ha un nuovo design. Per una sua migliore visuale, consiglio di scaricare Flash Player cliccando qui scarica Flash Player

Thornley Fan Radio

Lo scorso 12 Aprile è nato il Thornley Fan Radio - The Unofficial Thornley Podcast. Clicca per sentire le ultime novità sulla band.

"One Of These Days" su MySpace.com

Dal I° marzo è disponibile nella pagina di Ian Thornley su MySpace.com (myspace.com/thornicus) é possibile ascoltare un nuovo brano, probabilmente il singolo scelto come anteprima del loro nuovo album.