Circuito oscillante "risonatore" tipo Lakhovsky

Modelli  PORTATILI (COLLETTORI) PREVENTIVI E CURATIVI

SPERIMENTATI CON EFFICACIA RISANATORIA DAL DOTT. BORIS H. VASSILEFF

 _________________________________________________________________________________________________________________________

Tipo a braccialetto costituito da tre  fitte trame di fili di rame isolati avvolte a treccia (filo di rame smaltato da avvolgimenti elettrici del Ø 0,13) e contenute in una custodia isolante in tessuto di cotone o, a volte, anche di seta. La custodia, una sorta di guaina, ha lo scopo di  isolare il circuito dal contatto diretto con l’epidermide del soggetto che la indossa.

Il Dott. Vassileff propone (*) per il braccialetto due misure, cm 38 e cm 55.


Essenzialmente il circuito oscillante è una antenna (a loop quando è avvolto in sede - polso del soggetto) capace di ricevere le onde elettromagnetiche predispone le cellule in armonia con la frequenza della salute, conservando l'equilibrio oscillatorio: emettendo propria frequenza (per la stabilizzazione delle frequenze cellulari del corpo), consente il recupero delle frequenze armoniche alle cellule che vengono destabilizzate da frequenze esterne non armoniche (es. frequenze a 50 Hz emesse da campi elettromagnetici).


Il CIRCUITO OSCILLANTE (collettore portatile) «tipo LAKHOVSKY» proposto dal Dott. Boris H. Vassileff è un dispositivo che permette di utilizzare l'origine delle onde elettromagnetiche naturali per conservare l'equilibrio oscillatorio cellulare, mantenendo la salute o, in caso di destabilizzazione, ristabilizzarla.


L'oscillatore, ha la capacità di riarmornizzare e riequilibrare la cellula, che, per effetto, di frequenze esterne (eccesso di onde cosmiche e telluriche o quelle create da altre fonti comunemente definite come smog elettromagnetico), potrebbe essere disequilibrata, di conseguenza le cellule dell’organismo umano non possono essere destabilizzate da altro tipo di frequenza.



L'azione terapeutica dipende dalla resistenza e dalla reattività dell'organismo, dalla natura geologica del terreno, dai fenomeni meteorologici e cosmici e dalla abitazione. L'effetto benefico varia da persona a persona, e da caso a caso, perciò il beneficio può manifestarsi con differente rapidità. L'efficacia del circuito oscillante "risonatore" (collettore portatile) migliora se ha subito un «bagno elettromagnetico» per c.a. 360 minuti tramite l'influenza dell'Oscillatore Elettromagnetico ad onde multiple Lakhovsky oppure se indossato dal soggetto durante l'applicazione. 

L'oscillatore Elettromagnetico ad onde multiple "sincronico" Lakhovsky risuona sull'onda fondamentale delle cellule ed ha per effetto, di far vibrare in risonanza le cellule. L'oscillatore-risonatore (tipo Lakhovsky), con la sua "vibrazione sincronica" [apparecchio capace di produrre onde elettromagnetiche multiple e il loop di metallo, interrotto in un tratto, capace di ricevere le onde elettromagnetiche (antenna), mette le cellule in armonia con la loro specifica frequenza (vibrazione della salute), conservando l'equilibrio oscillatorio.)

 

 

(*) N.B. Sono i modelli in mio possesso

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

INDEX