Il ritorno di DATA :

UK - Aprile 2009 L'incontro con Ke Huy Quan

Si è parlato tanto di un sequel dei Goonies. Forse loro non torneranno, ma Data si!

Ecco Ke vestito nuovamente con uno dei vestiti originali di Data!

Davide e Ke

 

Era uno dei protagonisti più difficili da avvicinare, causa la sua riservatezza. E questa occasione che ci è capitata a Birmingham (UK) non ce la siamo lasciati scappare. E così in dieci abbiamo incontrato Ke a Collectormania, una sorta di fiera del collezionismo di film fantascici, fantascienza e avventura. Come altri attori era stato invitato per firmare autografi in un'evento a mio avviso molto interessante ma forse impossibile qui in Italia...

Eccomi qui a tu per tu con Ke

 

Ke appone la quinta firma sul mio poster!

Devo dire che mi è sembrato un ragazzo molto tranquillo e riservato. Tra tutti quelli che ho incontrato, fisicamente  è sicuramente quello che è cambiato di meno nel corso degli anni. Dopo l'incontro ufficiale nella manifestazione ce n'è stato un altro forse ancora più importante e sicuramente più emozionante. Andy aveva organizzato un'intervista a Ke alla quale noi eravamo gli unici spettatori. E' stata veramente bella e non potrò mai finire di ringraziare la mia amica inglese per questa bella sorpresa.

L'intervista sarà pubblicata presto su youtube. Ke parlerà di come è iniziata la sua carriera di attore in Indiana Jones e il tempio maledetto e poi dei Goonies. Del suo rapporto con gli altri protagonisti, del sequel e di tanto altro ancora. Vi terrò informati sulla data della pubblicazione.

Alcuni dei momenti che nell'intervista non si vedono sono stati molto toccanti. Partendo dalla sua emozione visto che, come lui stesso ci ha fatto notare, non è abituato a rilasciare interviste. Splendide anche le espressioni della moglie nel vedere l'intervista e alcune sorprese che gli sono state mostrate(non la vedrete nell'intervista essendo una ragazza molto riservata).

Il gruppo quasi al completo subito dopo l'intervista

A special thanks to Andy!

HOME