L'incontro con Jeff/Chunk 2005

Una vera e propria sorpresa, positivamente parlando...

Premetto che la pagina di Jeff Cohen al momento sarà quella più sintetica rispetto a quelle del mio incontro con Josh e con Sean ma non perchè abbia poco da dire su di lui, anzi. E' stato quello con cui ho avuto più occasioni di parlare e di ascoltare tutto quello che aveva da dire sul film e sulla sua esperienza sul set.

Astoria 03/06/2005 : Davide e Jeff Cohen il mitico Chunk dei Goonies

Alla cena, al Red Lion Inn, alla colazione, al Growing Up Goonie e persino al Bowling. Tante sono le volte che l'abbiamo visto nel giro di tre giorni e, di tutte, ho un ricordo fantastico. E questo non solo per il fatto che fosse uno dei protagonisti, ma penso proprio che Jeff sia una grande persona indipendentemente dai Goonies. Con tutti è stato gentilissimo e, con noi è stato unico! Molte sono state le persone gentili e amichevoli lì ad Astoria ma, in fondo, sono sicuro che il più sorpreso e contento che noi fossimo lì fosse proprio Jeff! E questa non è solo una sensazione. Tra le altre cose che mi ha detto "Lo sapete, l'ho detto a tutti che ci sono due ragazzi italiani qui ad Astoria per I Goonies!" Senza considerare il fatto che ogni volta che ci vedeva o ci intravvedeva ci salutava con un gran sorriso e poi...be', e poi ci sarebbero tante altre cose da raccontare. A partire dal nostro primo, imbarazzante, divertente ed emozionante approccio con lui alla cena VIP! E poi tutto quello che ha raccontato di se, dei vari aneddoti sul set, del suo rapporto con gli altri del cast, del tanto discusso sequel e tanto altro ancora... Al Growing Up Goonie non si poteva filmare, ma alla cena si! Così ho tutto ciò che Jeff ha raccontato la prima sera in un video che preparerò appositamente per il raduno dei fans italiani di Ottobre. E poi...i video del mio incontro con lui e...e per ora mi fermo qui! Tutte le altre News su Jeff...ad ottobre!

Vorrei concludere dicendo un immenso grazie ad un ragazzo semplice, simpatico e disponibilissimo. Senza di lui questo raduno non avrebbe avuto il successo che ha avuto.

I'd like to say thanks to a very kind and nice person...Thank you very much Jeff!!!

Astoria 04/06/2005 : Davide, Jeff con la mia mappa e Dario

HOME