ASTORIA 4-7 Giugno 2010

 25° Anniversario dei Goonies

Eccoci ad Astoria: i quattro, gli unici ed originali Goonies Italiani presenti ai festeggiamenti

 

Il più grande raduno mondiale dei fans dei Goonies si è svolto ad Astoria, Oregon, dal 4 al 7 giugno 2010 per festeggiare il 25° Anniversario del film. Tra le varie attività ci sono stati tour delle locations, convention, l'inaugurazione del museo del cinema, gadget, red carper per anteprima del documentario, cena vip, picnic ad Ecola State Park, '80 night, 5K run, concerto e soprattutto la presenza di alcuni dei protagonisti.

Sono stati quattro giorni unici ed indimenticabili quelli trascorsi al 25°Anniversario dei Goonies in Oregon.

Il raduno è stato ricco di impegni, imprevisti, sorprese dell’ultimo minuto e soprattutto 2.500 fans che hanno invaso le strade del paese. Avrei veramente tante cose da raccontare, ma proprio perché sono talmente tante non lo farò. Questa volta ho molto materiale video e intendo sfruttarlo facendo un filmato che condividerò con gli amici. Il tempo è poco e penso che su queste pagine bastino un paio di foto di alcuni dei protagonisti dell’evento: noi, i fans da tutto il mondo.

Un ringraziamento particolare a Christian, Alberto e Silvia che hanno vissuto con me quest’avventura. And also a special thanks to all my foreign friends I met there.

Davide

Foto di Gruppo ad Ecola State Park

 

Chi è stato con noi:

                 

         Corey Feldman                   Jeff Cohen                    Sean Astin                  

                    

                    X                                      X                                       X                                      X                    

 

 

 

 

 

  davidefl@tin.it

Davide

HOME