Privacy Policy LA PAGINA DEGLI AMPUTATI:  Per  conoscere l'Aldilà


LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - ANNO XVII - DIRETTO ED IDEATO DA CLAUDIO PISANI REDATTO CON L'AIUTO DI COCò E DI TUTTI I"DIVERSAMENTE VIVI" DELL'ALTRA DIMENSIONE
. é GRADITA LA COLLABORAZIONE DEI LETTORI

QUESTA é UNA PAGINA WEB"NO PROFIT": NON SI ACCETTA PUBBLICITà, SOLO SCAMBIO LINKS, NOTIZIE SU
 CONVEGNI ED ARTICOLI CON WEBSITES SIMILARI. 
IL SITO é ANCHE APOLITICO E NON-CONFESSIONALE

AVVISO LEGALE - PRIVACY:
Il sito viene aggiornato aperiodicamente secondo la disponibilità del materiale informativo e della disponibilità dei collaboratori che prestano la loro opera a titolo completamente gratuito.
 Pertanto il sito non può essere considerato Testata Giornalistica/Prodotto Editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Non vengono installati cookies autoctoni, ma solo di terze parti a fini statistici.
(Vedasi Policy Shinystat all'indirizzo:  http://www.shinystat.com/it/  o nostre
POLICY)

 

 

Aggiornata il:13-01-17
( In Rosso Le Novità)
Convegni -Telex - Links - Articoli
Video
- News - Foto

700.000 Visitatori al 2 Gennaio 2016.
A LUGLIO 2016 LETTE UN MILIONE E TRECENTOMILA PAGINE

GRAZIE PER AVERCI SCRITTO! CONTINUATE!

«Gaudium aeternum dona eis Domine et lux perpetua luceat eis, gaudeant in pace et in laetitia».

MENU' PRINCIPALE
EVIDENZIATE IN GIALLO LE SEZIONI AGGIORNATE DI RECENTE - SCORRETE I TITOLI, POI CLICCATE SULLA RUBRICA DESIDERATA.

 ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI:
   NASCITA E MORTE SONO PRESTABILITE? *** STIAMO VIVENDO NEL PERIODO PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA DELLA TERRA  *** RIDIAMOCI SU! *** CASTELLO STREGATO IN SVEZIA*** 2016: ANNUS HORRIBILIS  *** LE ORIGINI DI BABBO NATALE ***
 

CHI SIAMO?
 
NOTIZIE PARANORMALI
APPROFONDIMENTI
HUMOR

ESPLORATORI-MEDIUM

OLTRE IL CONFINE

 
MULTIMEDIA

 
RICERCA NEL SITO
 CALENDARIO CONVEGNI, CONGRESSI, CONFERENZE.
(IN ORDINE DI DATA)
25° CONVEGNO DI MODENA 2017:
"OLTRE LA VITA"

PER IL PROGRAMMA CLIC QUI
Hotel “Raffaello”
Strada per Cognento, 5 - MODENA
27 - 28 - 29
GENNAIO 2017
CONVEGNO "LUCI TRA LE CAMELIE":
A TE CHE RESTI.

Clic per il depliant
SANTA MARINELLA (RM) 12-13-14 MAGGIO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, DEPLIANTS, ISCRIZIONI E CONTATTI, CLICCARE QUI.
-----------------------------------------------------------------

UNA MARGHERITA E UNA CANDELINA PER COCO'

clic per accendere una candelina e donare una margherita virtuali e per leggere dei tanti bimbi che scompaiono ogni giorno in tragiche circostanze

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INVIARE UNA MARGHERITA, UNA CANDELA ED UNA PREGHIERA A COCO', PERCHE' POSSA CONTINUARE AD AIUTARE TUTTI I BIMBI VITTIME DELLA CATTIVERIA UMANA CHE OGNI GIORNO PASSANO NELLA LUCE.  


SCRIVETE AL WEBMASTER!



POLICY

OLD ENGLISH VERSION
(ZIPPED
)




THE DOC IS IN!

JUKE-BOX:
Click sulle tastiere.
All songs written by Claudio

-----------


Un Angelo  in più

Cristina 
 

Lovers in the Net

Natalie

SPIGOLATURE

CHIEDETELO ALL'AVVOCATO!

DOMANDA: I momenti della nostra nascita e morte sono pre-determinati? Una famiglia vicino a noi è stata coinvolta in un grave incidente d'auto. Tre di loro sono morti, ma un quarto membro della famiglia é sopravvissuto. E' stato un caso o era destinato ad essere così?
Victor:  Non ci sono incidenti nell'universo! Siamo informati direttamente dall'Aldilà, che nulla avviene per caso. Naturalmente, sia il tempo della nascita che quello della morte sono già stabiliti. Nel caso da lei citato, senza dubbio la morte dei tre membri della famiglia era programmato nel loro progetto di vita sulla terra. Il quarto membro non doveva morire e nulla che gli poteva capitare lo avrebbe ucciso prima del suo tempo.

Victor Zammit

PRIMA PAGINA
Questa pagina Web é dedicata a tutti i Genitori che,come me e mia moglie, hanno perso uno o più figli ed ai Fratelli superstiti, affinchè, attraverso la conoscenza della così detta "Morte" riescano a superare il dolore della perdita. Ho scoperto che siamo degli esseri bizzarri dato che non meritiamo nemmeno di essere citati nel vocabolario. . . .
Non abbiamo nome....
 Ed allora ne ho inventato uno:

AMPUTATI...
(Clicca per sapere CHI SIAMO!)

-------------------------------------------------------------------
SIAMO ANCHE  SU TWITTER!


------------------------

SITO OTTIMIZZATO PER :
RISOLUZIONE MEDIA -1024x568 Win7
 CON INTERNET EXPLORER
® 
( Dalla V. 4.0 In Poi.)
AGLI UTENTI FIREFOX CONSIGLIAMO DI RIDURRE LE DIMENSIONI DELLA PAGINA AL

----------------------------------------
CONOSCETE GENITORI "AMPUTATI"?
PENSATE CHE QUESTO SITO
POSSA DONAR LORO UN Pò DI CONFORTO? SEGNALATECI!

http://www. ampupage.it/

NUOVO SITO DI EMERGENZA:
http://www.amputati.altervista.org

Bookmark! In caso di guasto su Alice

------------------------------------

Nicola è accanto a me

Nicola è accanto a me. Mio figlio mi parla ancora dall'aldilàDi M.Parodi e C.Pisani
La storia di Coco' e della "Pagina"
 

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI LETTORI
CHE LO HANNO ACQUISTATO!
 

NOVEMBRE '99 - NOVEMBRE '16
LA PAGINA HA COMPIUTO 17 ANNI

CLIC PER VEDERE COM'ERA!

-------------------------------------------

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE "SPIGOLATURE"


 


Pur ringraziando tutti i Lettori del Sito e del libro che mi scrivono quotidianamente, devo pregarLi di NON CHIEDERMI CONTATTI COI LORO Cari :
 IO NON SONO UN Medium

e, anche se occasionalmente mi succede di percepire qualcosa,non sono in grado di farlo su richiesta. Lo Spirito del sito e del mio libro è quello di spingervi alla ricerca ed alla conoscenza dell'Aldilà per giungere al dialogo con l'Oltre attraverso un percorso spirituale totalmente personale. Grazie.(WM)
------------
 VIGNETTA DEL MESE

L'ISIS ha dichiarato: "È molto difficile fare un attentato in Italia".
--------------------------------------------
MULTIMEDIA:
 FILM -TV- WEB- LIBRI
------------------------

“Chiunque abbia scaricato gratuitamente o acquistato la versione Kindle di questo libro negli ultimi due anni, può da oggi ottenere gratuitamente la versione aggiornata e arricchita del testo, sebbene questo determinerà la perdita di eventuali parti evidenziate in giallo nella prima versione”. 
------------------------------------------------------
VIDEO

Video: Babbo Natale, l'ultimo abbraccio al bimbo malato

Giampaolo Origlia - Fisico : "Mio figlio è vivo nell'Aldilà" - Prove schiaccianti

AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'
----------------------
 LORENZO OSTUNI INCONTRA LO Spirito DI F.FELLINI
--------------------------

L'ALDILA' DESCRITTO DAI DEFUNTI NEI MESSAGGI DEI CONIUGI DESIDERI 


IN COPERTINA

STIAMO VIVENDO NEL PERIODO PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA DELLA TERRA
(12-01-17)

Questo articolo vuol essere un contributo da un altro punto di vista, come abbiamo sempre detto la verità non la possiede nessuno e certi dati possono comunque essere un’indicazione per qualcuno. Dolores Cannon come Brian Weiss attraverso la regressione ipnotica ha raccolto dati e scritto molti libri che non sono editi in italiano.
Dolores Cannon è passata a miglior vita nell’ottobre del 2014.

La carriera di Dolores Cannon dura  più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia di clienti in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù ecc.ecc. Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un ‘dietro le quinte’ un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare. Dolores ha spiegato la sua tecnica in un’intervista con The Edge:

“Ho sviluppato la mia tecnica nel corso degli anni. Non è come qualsiasi altra tecnica di ipnosi. Siamo in grado di contattare quella che io chiamo la forza più grande che ci sia, ed è la fonte di ogni conoscenza. Ho trovato il modo di farlo venire attraverso ogni singola persona con cui lavoro, e ho lavorato con migliaia di persone”.

I risultati della sua tecnica sono sbalorditivi per non dire altro. Nel corso degli anni Dolores ha iniziato a notare una correlazione tra le sessioni con i suoi vari clienti, che si riferisce al cammino delle anime che si incarnano sul pianeta in questo momento.

“Quando si lavora su migliaia e migliaia di pazienti, come faccio io come terapeuta e consigliere, si inizia a vedere un filo comune che passa attraverso molti dei casi. In precedenza, lasciavo che i pazienti andassero in una vita passata, trovassero alcune delle risposte lì e poi esplorassero la fonte di tutte le conoscenze per rispondere a tutte le loro domande e fare la guarigione. Solo negli ultimi cinque anni o giù di lì, ho cominciato a lavorare con pazienti che non potevano tornare ad una vita passata sulla Terra. Ho cominciato a scoprire che non erano mai stati sulla Terra prima e che erano venuti qui direttamente da Dio, dalla Sorgente, da altri pianeti, da altre dimensioni, dove erano esseri di luce. Questo è il filo conduttore che ho trovato e da li è nata la teoria delle tre ondate di volontari”.

La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta. Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”
Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”
La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza.

Ne “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, Dolores elabora tre diverse
classi di anime che si incarnano sulla Terra:

La Prima Ondata: Ora sono persone tra i 40 e i primi 60 anni, questi volontari sono disturbati dalla violenza, dalla rabbia e dall’odio che stanno sperimentando sulla Terra. Hanno avuto le maggiori difficoltà per adattarsi alla vita come esseri umani e molti di loro hanno tentato di suicidarsi.
La Seconda Ondata: è costituita da persone che hanno ora tra i 20 e i 30 anni, questi volontari sono più a loro agio nel corpo e si dice che siano fari o canali di energia e che possono influenzare gli altri per il solo fatto di essere vicino a loro. La loro missione è quella di condividere semplicemente la loro energia con gli altri significa che non devono fare nulla, ma solo essere.
La Terza Ondata: i nuovi bambini, molti dei quali sono ora adolescenti, hanno tutte le conoscenze necessarie per esistere sul pianeta dopo il cambio dimensionale e la trasformazione avverrà. Il loro DNA è più avanzato e la più grande sfida che devono affrontare è che la loro condizione è considerata dagli esseri umani come un caso che deve essere curato(ADHD).
È interessante notare che, attraverso le sue molte sessioni con i propri clienti Dolores ha scritto molto sulla civiltà perduta di Atlantide. Ha scoperto che, come Atlantide, ci sono state numerose civiltà che sono state distrutte nel passato.

“Ogni volta che i popoli sono arrivati al punto di utilizzare l’energia in modo sbagliato e di non potere controllarla, essi sono stati fermati, così è sempre stato nel corso della storia. E ogni volta, tutto è ricominciato da capo su questo pianeta. La civiltà è tornata agli stadi primitivi e ha ricominciato tutto da capo. Ecco perché non vogliono che accada lo stesso questa volta. Non vogliono ricominciare da capo con il pianeta e ricominciare la vita per tutta l’umanità ancora una volta.
Durante una sessione di terapia ipnotica, una donna era tornata in Atlantide e mi aveva detto il motivo principale per cui Atlantide fosse stata distrutta. Mi è stato detto che c’erano scienziati del tempo di Atlantide. Alcuni giocavano con quella che loro chiamavano materia oscura. Mi è stato detto che questa è la stessa cosa gli scienziati stanno facendo ora quando giocano con quella che chiamiamo Antimateria. Hanno detto che dobbiamo sapere questo, perché gli scienziati stanno facendo la stessa cosa ora.
L’esperimento del Large Hadron Collider in Svizzera è la stessa cosa. Sono nei guai con l’antimateria. Gli scienziati che ora scherzano con l’esperimento del Collider non hanno alcuna idea di quello che stanno realmente facendo, ed è molto pericoloso.
Se questi esperimenti fossero continuati al tempo di Atlantide, avrebbero distrutto la griglia del pianeta, causando un implosione della Terra e il tutto sarebbe riverberato al punto da rompere le griglie basse dell’intero universo. Ma si sono fermati prima, ma la distruzione ha avuto luogo.”

Alla domanda su chi critica del suo lavoro, Dolores dice che trova divertenti le osservazioni della gente
che dice che lei è una ‘scrittrice di fantascienza’.

“Non avrei mai potuto fare questo. Ho 17 libri in commercio, e tutto questo è giunto attraverso i casi su cui ho lavorato con la persona media. Non conoscevo queste persone fino a quando non hanno attraversato la porta del mio ufficio, di ogni estrazione sociale che si possa immaginare: amministratori delegati delle aziende, professori di università, sacerdoti, sciamani e molte persone comuni. Non ho trovato nessuno che non ha avuto una vita passata. Quando ho cominciato a scrivere la serie Convoluted Universe, mi chiedevo se qualcuno là fuori sarebbe in grado di capirlo, perché ho detto che il libro è per le persone che vogliono che le loro menti siano piegate come prezel. La gente quando legge i miei libri dice ‘Conosco questa cosa e non so come, ma so che che è vera’.”
Nel segmento finale della sua intervista con The Edge, a Dolores è stato chiesto se ci fossero considerazioni finali che voleva condividere riguardo al cambiamento di coscienza.

“Ci stiamo muovendo in una nuova frequenza, una nuova dimensione in cui nascerà la Nuova Terra e sarà estremamente bello. Essi hanno descritto nei libri – la bellezza dei colori, che tutto è amore totale.
Ci stiamo allontanando dalla negatività della Vecchia Terra e stiamo andando verso una completa inversione di tendenza, oltre ogni immaginazione e stiamo tutti andando lì adesso. La Bibbia nel Libro delle Rivelazioni parla del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questa è la stessa cosa che stiamo avendo ora. E’ solo che san Giovanni, quando ha avuto la visione sull’isola di Pathos, non si rese conto che ci sarebbero voluti un altro paio di migliaia di anni prima che ciò potesse accadere.
La cosa più importante è che stiamo vivendo il momento più importante nella storia dell’Universo, ed è molto importante essere qui ora.
Ci sono migliaia di anime che vogliono essere qui per sperimentare questo – anche se possono essere qui solo per un paio d’ore. Dicono che, anche se moriranno subito dopo, vogliono poter dire: 'io c’ero quando questo si è verificato.' Questo per far capire quanto questo sia importante per l’intero Universo. Quindi, stiamo vivendo in un momento molto bello che non si ripeterà mai più."


Fonti: http://www.dolorescannon.com/


 ULTIMI ARTICOLI ARCHIVIATI
(Cliccare sui titoli o sulle foto per leggere IL CONTENUTO)

IBERNAZIONE E ALDILA'

ADC... FELIN
E!

LE 17 NDE DI Paul Robertson

CONTROLLI INCROCIATI


 
ARTICOLI VARI
CliccaRE SUI LINKS-
NEWS DAL MONDO
CLICCARE SUI LINKS
 
Clic su questa immagine per tornare qui dalle altre pagineNEWS TELEX
CLICCARE QUI SOPRA
 
ANNUS HORRIBILIS

LO SAPEVATE?

MESSAGGIO DEL WEBMASTER

SoffRO,DUNQUE ESISTO!

CREMAZIONE E RESURREZIONE

DBV IN GIAPPONE

ESISTONO I LEGAMI
DI SANGUE?

TERREMOTO... PERCHE'?

islam e Aldilà

ULTERIORI PROVE CHE
LA TELEPATIA ESISTE !

NUOVE CONFERME SULLE NDE

l'avvocato risponde

LE NDE DEI CIECHI  

differenze tra
medianità e psicosi

UN'ALTRA NDE DI GRUPPO

Perché le anime ritornano

CONVEGNO A SANTA MARINELLA

SCIENZA E RICERCA PSI

4 NDE INFERNALI CONDIVISE

DUE NUOVI RACCONTI DI  NDE

3 ARTICOLI SULL'ALDILA'

AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'

IL BAGNO DI GONG

LA MAGLIETTA ROSSA

GLI effetti  DELLE
ESP sono reali!

ADC AL FUNERALE DEL FIGLIO

AFFOGARE IN UN MARE DI PENSIERI

VISIONI E SOGNI IN PUNTO
DI  MORTE

STUDIO SUI MEDIUM
(Seconda Parte)

due NDE Condivise

AIUTI DAL CIELO?
Inoltre:I SOGNI SONO CONTATTI?

STUDIO SUI MEDIUM
(Prima Parte)

VOYAGER E LE NDE

CHI SONO I FANTASMI?

UNA SEDUTA VERIFICATISSIMA!

NOSTALGIA CANAGLIA...O NO?

CONTATTI VERIFICATI

CONTROLLI INCROCIATI

il mondo fisico è creato
dal pensiero!

LA COSCIENZA RESTA
UN MISTERO

Il Sé non muore

PSICOLOGO SPIRITUALISTA

LE GEMELLE REINCARNATE

ANCHE LE PIANTE SONO COSCIENTI?

Angelo  sul wtc?

FANTASMA A CITTA' DEL MESSICO?

E' UN FALSO!

IL FANTASMA DI G. WASHINGTON
VA AL PUB?

ARCOBALENO SUL WTC!

NECROLOGI


«John Glenn è, e sempre sarà, l’ultimo nostro eroe, e per noi tutti la sua morte è motivo di dolore», ha detto il governatore dell’Ohio
John Kasich.

E' MORTO L'ULTIMO COMUNISTA (26-11-16)


---------------
 ENZO MAIORCA

 UMBERTO VERONESI

DARIO FO

Anna Marchesini

Addio a Bud Spencer
 il "gigante buono"

 Riccardo Di Napoli


APPENA IL "TEMPO" DI AMBIENTARSI NELL'Aldilà E RICCARDO SI è GIà FATTO SENTIRE!

La regina di Svezia: "Nel nostro castello
ci sono i fantasmi

UN MEDIUM PREDISSE LA  MORTE DI JOHN LENNON?  

NDE CONDIVISA TRASFORMATA IN ARTE

Barry Gibb ha visto i fantasmi dei suoi fratelli

FILMATA L'ANIMA?

DILEMMA TEOLOGICO

FINE DEL MONDO?

Messaggi dall’Aldilà o coincidenze?

HOSTESS CHIAROVEGGENTE

Passeggero-Fantasma CoreaNO

PRINCE FU GUARITO
DA UN Angelo   

ARTICOLI VARI

CANZONI & Aldilà:
AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'
NUOVA INTERVISTA!
Aware parla di sopravvivenza dopo la-morte

-----------------------------------

MAPPA DEL SITO CON INDICE GENERALE
 

LE NEWS DI "GINO-LO-SPINO"

L'ISIS ha dichiarato:
"È molto difficile fare un attentato in Italia".

BARE FAI-DA-TE ALL'IKEA!

Testimone di Geova riceve trasfusione di
 sangue e diventa allergico ai citofoni!

Lo sapete che i Marziani
erano religiosi?


 HOT-LINKS

ANNUNCIO DI ALCUNI SCIENZIATI: “ABBIAMO TROVATO TRACCE DELL’IMMORTALITÀ DELL’ANIMA!”

SU TWITTER, MONINKA CI SEGNALA:
 

Affari Tuoi del 26/10/14: Testimonianza sulla vita oltre la vita: https://www.youtube.com/

RADIO 11.11
 https://twitter.com/moninka64/status/798994314227486720

LA RADIO CHE PARLA DEL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA!

ED ANCHE UN VIDEO CHE CI RICORDA L'INDIMENTICABILE RICCARDO DI NAPOLI, METAFONISTA.

  https://www.youtube.com/watch?v=AyV3LFSRHQw

 A 15 anni dall’emorragia cerebrale Sharon Stone ricorda:
«È stato come tornare dal Paradiso»

(Grazie a Lucia che ce lo ha segnalato)
 LUNGHISSIMA INTERVISTA AGLI YOUVOID
 SU  radioenjoy.net SI PARLA DI MORTE, COSCIENZA, NDE, ECC.

 

Sincronicità: un ponte tra materia e psiche DI

VAI SU caffebook.it/ (GRAZIE AL DR. IUORNO PER LA SEGNALAZIONE)

SONDAGGIO:
Cosa ti interesserebbe sapere su ciò che ci aspetta dopo questa vita nell'Aldilà?
 
http://www.survio.com/survey/d/W9Q6J1S2H5C9S5W6T

I VIDEO SUL SITO DEI CONIUGI DESIDERI:  http://www.fantasmi.net/metafonia.htm

 VAI ALLA PAGINA DEI LINKS
PER FAVORE SEGNALATECI I LINKS NON FUNZIONANTI.GRAZIE!

MENU' RAPIDO
I links portano all'ultimo articolo aggiornato nella corrispettiva rubrica
Clic qui per gli indici completi (Agg. del 26-06-16)
ULTIMISSIME IN COPERTINA TELEX-TELEX NEWS DA TUTTO IL MONDO PARA-NEWS
LA NOSTRA STORIA AVVISI AI NAVIGANTI TERZA PAGINA CONGRESSI -CONFERENZE
ADC's - ITALIANi ADC's INTERNAZIONALI COM'é FATTO L'Aldilà?  FOTO PARANORMALI
DOCTOR NDE    RACCONTI DI NDE LE MIE PROVE PERSONALI FILMS - TV - LIBRI
L'ANGOLO DEI MEDIUM L'ANGOLO DELL'AVV.V.ZAMMIT  L'ANGOLO DI BRUCE MOEN PUNTI DA PONDERARE
FOTO DI FAMIGLIA LINKS SITI AMICI L'ANGOLO COMICO  L'ANGOLO DEI LETTORI
 FAQ's-Domande frequenti- L'ANGOLO LETTERARIO  COMPLEANNI -necrologi  POESIE &CANZONI

RICERCA ALL'INTERNO DEL SITO

Le regole del Sito:

I nuovi articoli (max 2-3) restano in prima pagina finchè non c'è una novità, poi passano sulla slide dei 4 piu' recenti ed infine vengono archiviati nelle pagine delle singole rubriche citate nel menù, oltre a rimanere raggiungibili negli elenchi degli articoli +vecchi dove restano segnalati per circa un anno.
 A inizio ed a fondo pagina trovate i  link alle varie sezioni dove sono archiviati tutti gli articoli pubblicati dal 1999 ad oggi. Spero di esser stato chiaro. Meglio di così non possiamo fare per gestire gli oltre 200 files di testo e le trenta rubriche, senza far menzione alle 3000 e più foto accumulatesi in questi lunghi anni.

Webmaster

 

TORNA A INIZIO PAGINA
 

(DA SOMMARE AI 277. 000 VISITATORI CONTEGGIATI DA BRAVENET fino a Luglio 2010)