Privacy Policy LA PAGINA DEGLI AMPUTATI:  Per  conoscere l'Aldilà


LA PAGINA DEGLI AMPUTATI - ANNO XVII - DIRETTO ED IDEATO DA CLAUDIO PISANI REDATTO CON L'AIUTO DI COCò E DI TUTTI I"DIVERSAMENTE VIVI" DELL'ALTRA DIMENSIONE
. é GRADITA LA COLLABORAZIONE DEI LETTORI

QUESTA é UNA PAGINA WEB"NO PROFIT": NON SI ACCETTA PUBBLICITà, SOLO SCAMBIO LINKS, NOTIZIE SU
 CONVEGNI ED ARTICOLI CON WEBSITES SIMILARI. 
IL SITO é ANCHE APOLITICO E NON-CONFESSIONALE

AVVISO LEGALE - PRIVACY:
Il sito viene aggiornato aperiodicamente secondo la disponibilità del materiale informativo e della disponibilità dei collaboratori che prestano la loro opera a titolo completamente gratuito.
 Pertanto il sito non può essere considerato Testata Giornalistica/Prodotto Editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Non vengono installati cookies autoctoni, ma solo di terze parti a fini statistici.
(Vedasi Policy Shinystat all'indirizzo:  http://www.shinystat.com/it/  o nostre
POLICY)

 

 

Aggiornata il:16-02-17
( In Rosso Le Novità)
Convegni -Telex - Links - Articoli
Video
- News - Foto - Tecnico

800.000 Visitatori al 3 Febbraio 2017 !
A LUGLIO 2016 LETTE UN MILIONE E TRECENTOMILA PAGINE

GRAZIE PER AVERCI SCRITTO! CONTINUATE!

«Gaudium aeternum dona eis Domine et lux perpetua luceat eis, gaudeant in pace et in laetitia».

MENU' PRINCIPALE
EVIDENZIATE IN GIALLO LE SEZIONI AGGIORNATE DI RECENTE - SCORRETE I TITOLI, POI CLICCATE SULLA RUBRICA DESIDERATA.

 ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI:
     NDE E SCIENZA MEDICA *** PERCHè IL DOLORE *** VIGNETTA FEBBRAIO *** DIVISO, MA UNICO *** L'EQUAZIONE DI DIO  ***  L'OSSERVAZIONE UMANA PUÒ INFLUENZARE I SISTEMI FISICI ***I GRANDI MEDIUM: G. HIGGINSON *** COSA SUCCEDEREBBE SE... ** NASCITA E MORTE SONO PRESTABILITE? *** STIAMO VIVENDO NEL PERIODO PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA DELLA TERRA
 

CHI SIAMO?
 
NOTIZIE PARANORMALI
APPROFONDIMENTI
HUMOR

ESPLORATORI-MEDIUM

OLTRE IL CONFINE

 
MULTIMEDIA

 
RICERCA NEL SITO
 CALENDARIO CONVEGNI, CONGRESSI, CONFERENZE.
(IN ORDINE DI DATA)
 18° Seminario Romano
del
Convivio:
Il mondo spirituale e la vita eterna

Programma -Clic-

Hotel dei Congressi

Viale Shakespeare 29 Roma

3 - 4 e 5 marzo
23° CONVEGNO DEL DR. CUTOLO

PROGRAMMA -CLIC-

MONTESILVANO (PE) Dal 27 Al  30 APRILE
CONVEGNO "LUCI TRA LE CAMELIE":
A TE CHE RESTI.

Clic per il depliant
SANTA MARINELLA (RM) 12-13-14 MAGGIO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, DEPLIANTS, ISCRIZIONI E CONTATTI, CLICCARE QUI.
-----------------------------------------------------------------

UNA MARGHERITA E UNA CANDELINA PER COCO'

clic per accendere una candelina e donare una margherita virtuali e per leggere dei tanti bimbi che scompaiono ogni giorno in tragiche circostanze

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INVIARE UNA MARGHERITA, UNA CANDELA ED UNA PREGHIERA A COCO', PERCHE' POSSA CONTINUARE AD AIUTARE TUTTI I BIMBI VITTIME DELLA CATTIVERIA UMANA CHE OGNI GIORNO PASSANO NELLA LUCE.  
 

UNA PREGHIERA PER IL PROFESSORE Gyorgy Vigh,
 PADRE DOPPIAMENTE AMPUTATO ED EROE!


SCRIVETE AL WEBMASTER!



POLICY

OLD ENGLISH VERSION
(ZIPPED
)




THE DOC IS IN!

JUKE-BOX:
Click sulle tastiere.
All songs written by Claudio

-----------


Un Angelo  in più

Cristina 
 

Lovers in the Net

Natalie

SPIGOLATURE

CHIEDETELO ALL'AVVOCATO!

Un mondo trasformato dalla conoscenza dell'Aldilà

PRIMA PAGINA
Questa pagina Web é dedicata a tutti i Genitori che,come me e mia moglie, hanno perso uno o più figli ed ai Fratelli superstiti, affinchè, attraverso la conoscenza della così detta "Morte" riescano a superare il dolore della perdita. Ho scoperto che siamo degli esseri bizzarri dato che non meritiamo nemmeno di essere citati nel vocabolario. . . .
Non abbiamo nome....
 Ed allora ne ho inventato uno:

AMPUTATI...
(Clicca per sapere CHI SIAMO!)

-------------------------------------------------------------------
SIAMO ANCHE  SU TWITTER!


------------------------

SITO OTTIMIZZATO PER :
RISOLUZIONE MEDIA -1024x568 Win7
 CON INTERNET EXPLORER
® 
( Dalla V. 4.0 In Poi.)
AGLI UTENTI FIREFOX CONSIGLIAMO DI RIDURRE LE DIMENSIONI DELLA PAGINA AL

----------------------------------------
CONOSCETE GENITORI "AMPUTATI"?
PENSATE CHE QUESTO SITO
POSSA DONAR LORO UN Pò DI CONFORTO? SEGNALATECI!

http://www. ampupage.it/

NUOVO SITO DI EMERGENZA:
http://www.amputati.altervista.org

Bookmark! In caso di guasto su Alice

------------------------------------

Nicola è accanto a me

Nicola è accanto a me. Mio figlio mi parla ancora dall'aldilàDi M.Parodi e C.Pisani
La storia di Coco' e della "Pagina"
 

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI LETTORI
CHE LO HANNO ACQUISTATO!
 

NOVEMBRE '99 - NOVEMBRE '16
LA PAGINA HA COMPIUTO 17 ANNI

CLIC PER VEDERE COM'ERA!

-------------------------------------------

CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRE "SPIGOLATURE"


 


Pur ringraziando tutti i Lettori del Sito e del libro che mi scrivono quotidianamente, devo pregarLi di NON CHIEDERMI CONTATTI COI LORO Cari :
 IO NON SONO UN Medium

e, anche se occasionalmente mi succede di percepire qualcosa,non sono in grado di farlo su richiesta. Lo Spirito del sito e del mio libro è quello di spingervi alla ricerca ed alla conoscenza dell'Aldilà per giungere al dialogo con l'Oltre attraverso un percorso spirituale totalmente personale. Grazie.(WM)
------------
 VIGNETTA DEL MESE

SE DIO PERDE LA PAZIENZA!
--------------------------------------------
MULTIMEDIA:
 FILM -TV- WEB- LIBRI
------------------------

“Chiunque abbia scaricato gratuitamente o acquistato la versione Kindle di questo libro negli ultimi due anni, può da oggi ottenere gratuitamente la versione aggiornata e arricchita del testo, sebbene questo determinerà la perdita di eventuali parti evidenziate in giallo nella prima versione”. 
------------------------------------------------------
VIDEO

Video: Babbo Natale, l'ultimo abbraccio al bimbo malato

Giampaolo Origlia - Fisico : "Mio figlio è vivo nell'Aldilà" - Prove schiaccianti

AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'
----------------------
 LORENZO OSTUNI INCONTRA LO Spirito DI F.FELLINI
--------------------------

L'ALDILA' DESCRITTO DAI DEFUNTI NEI MESSAGGI DEI CONIUGI DESIDERI 


IN COPERTINA

NDE E SCIENZA MEDICA (16-02-17)

Per coloro che non l'avessero letto sul nostro Forum, ripubblico qui un interessante articolo segnalatoci dall'amico Kaomanao.

C'è un interessante commento su youtube della dottoressa Francesca Volando (medico internista) che risponde a chi ritiene che una nde sia frutto di un cervello morente in base all'opinione che dopo un'infarto cardiaco il cervello continui a funzionare sebbene per pochissimo tempo.
(nello spoiler ho inserito il video di youtube sul racconto di una 'ritornata' da una Nde,e in cui tra i commenti compare quello della dottoressa
Francesca Volando
di 1 settimana fa)

Parliamo di dati scientifici, sono medico internista quindi qualcosa di medicina penso di saperla. Il cervello è un organo molto delicato, ha necessità di un flusso costante e continuo di nutrienti ed ossigeno per le sue necessità metaboliche. Consuma da solo il 20% delle risorse quotidiane metaboliche sotto forma di glucosio e ossigeno utili per ossidare lo zucchero ed ottenere rapidamente ATP (adenosintrifosfato) dai mitocondri, che funge da substrato per numerose reazioni biochimiche interne ed esterne ai neuroni. Ciò in virtù della generazioni di potenziali di membrana che altro non sono che delle microcorrenti elettriche che viaggiano lungo gli assoni e i dendriti. Il cervello è molto isolato dal mondo esterno per questioni di fragilità organica intrinseca, essendo facilmente preda di infezioni e degenerazioni qualora non vengano rispettati sempre e comunque le sue necessità. Per comunicare con l'esterno infatti utilizza gli organi di senso, delle sue terminazioni periferiche specializzate nel percepire le differenti forme di energia presenti nell'ambiente in cui si trova col resto del suo corpo. Ogni mancanza di rispetto delle sue esigenze porta alla progressiva interruzione della sua attività, che come si sa è permanente, sebbene dislocata in aree diverse a seconda della funzione in atto al momento. Possiamo però dire che non vi sia un'area mai disattiva tranne in circostanze patologiche che bloccano l'afflusso di sangue (ictus ed emorragie), determinano eccessi dei potenziali d'azione (epilessie) o riducano la quantità di ossigeno nel torrente ematico (ipossie varie o interventi chirurgici). Quando una persona va in arresto cardiocircolatorio, tutto ciò avviene immediatamente venendo a mancare la funzione di pompa da parte del miocardio. In tale circostanza il poco ossigeno presente nel cervello che non subisce ricambio dal torrente circolatorio bloccato, non può far fronte alle necessità metaboliche dei neuroni ed alla fine si bloccano in breve tempo i segnali elettrici prima vigenti in quanto viene a mancare la quota di ATP mitocondriale prima regolarmente fornita. Tutto ciò naturalmente viene rilevato tramite dei sofisticati macchinari presenti di solito nelle unità di rianimazione e cardiologia, proprio per rilevare i voltaggi encefalici (parlo di valori di circa 90 microelettronvolt MeV quindi potenziali molto bassi), e stabilire se sia presente o meno un'attività elettroencefalografica utile alla vita. Ricordo a tutti che il cervello regola le attività vitali dell'organismo specie del respiro con un centro ipotalamico ad hoc per quest'attività che, nel corso di un infarto cessa quasi contemporaneamente a quella cardiaca necessitando di una rianimazione cardiopolmonare o RCP.
Una persona quindi che subisce uno o più arresti dell'attività miocardica non può avere un cervello funzionante nemmeno nelle sue funzioni basilari e, nel caso di un mancato ripristino delle stesse la morte può intervenire in tempi molto rapidi di secondi (vedi ad esempio i decessi dei compianti Pino Daniele e Mango) o comunque entro un'ora dalla sospensione del battito cardiaco. Perciò non si sogna, non si possono avere ricordi di quegli istanti o minuti con una totale perdita di coscienza fisica perché mancano le energie per memorizzarli. Quindi se qualcuno vi dice che durante un infarto ha visto e sentito cose (e l'infarto è documentato dal tracciato ECG che rimane piatto per diversi secondi o minuti prima del definitivo ripristino del battito sinusale), non sta inventando nulla e al proposito ci sono numerosi studi di casi davvero straordinari al riguardo che vi invito a leggere prima di commentare. Non si tratta di qualcosa di religioso anzi, molte religioni faticano ad accettare queste cose perché stravolgono lo status quo delle loro teologie, ma di esperienze che ancora oggi non riusciamo a definire nel loro complesso. Potete crederci o no ma non offendete chi le ha vissute.

--------------------------------------

Sempre sul Forum questa interessante segnalazione di Silvio:

Venti minuti senza vita e torna esattamente come prima. Incontra un essere nell'altra dimensione circondato da esseri di luce che Zack riconosce come "angeli". L'Essere, che lui associa alla figura di Gesù, gli dice che tutto andrà bene e infatti così è andata. Un sogno? Una NDE? Bisognerebbe saperne un pochino di più per avere la certezza che si sia trattato di una esperienza di premorte (scala di Greyson in primis), ma certo è che venti minuti senza vita difficilmente possono aver messo in condizione un cervello in stato di morte nella condizione di sognare. Inoltre, e la domanda nasce spontanea, perchè chiunque abbia questa esperienza non riporta mai danni gravi e persistenti? Nonostante i pareri dei medici dicano il contrario? Perchè quanto gli viene predetto si avvera? A voi l'ardua sentenza...

qui l'articolo: https://www.facebook.com/

--------------------------------------------------------------

Un mondo di dolore (09-02-17)

Perché c'è tanta sofferenza in questa vita? La domanda ha afflitto gli esseri umani per millenni, e nessuna visione del mondo può dirsi completa senza una risposta esaustiva. Purtroppo, è difficile trovare una risposta che sia davvero soddisfacente. Storicamente, sono state proposte quattro risposte principali.

Dio ci sta punendo.
Ci sono molte variazioni su questa ipotesi, che è fondamentale per la teologia giudaico-cristiana. Secondo questo punto di vista, la sofferenza è in definitiva il risultato del libero arbitrio. Poiché abbiamo il libero arbitrio, siamo liberi di comportarci male per cui la sofferenza è il prezzo che paghiamo per la libertà di scelta. E poiché tutti noi siamo inclini,a volte, a comportarci male ne consegue che tutti noi meritiamo di soffrire.
Allora, perché qualcuno dovrebbe dire che Dio ci punisce?
Si scopre che il libero arbitrio non è una spiegazione sufficiente, dato che,
per esempio, anche i bambini innocenti soffrono. La risposta è che essi hanno ereditato il peccato originale, una macchia sul loro carattere tramandata da Adamo ed Eva.
In effetti, Dio li sta punendo per le scelte peccaminose dei loro lontani antenati.
Un'altra domanda: che dire dei disastri naturali, malattie e altri mali non direttamente connessi con la libera scelta?
Anche in questo caso, la risposta è che Adamo ed Eva, disobbedendo a Dio, hanno portato il peccato nel mondo, e questo peccato ha ora corrotto tutta la creazione,il che porta a un mondo "caduto" in cui tali calamità sono possibili.
Dio, quindi, sta punendo tutti noi per le "colpe dei padri."

I profeti ebrei erano ancora più espliciti nell'attribuire la sofferenza umana a Dio. A loro avviso, il popolo ebraico, il popolo eletto, aveva rotto il patto che i loro antenati avevano fatto con Dio e, di conseguenza, Lui li stava punendo per quel che era una violazione dei loro obblighi. Nei Proverbi della Bibbia ebraica, una versione più individualizzata e pragmatica di questa stessa posizione è stata esplicitata. Qui l'idea è che ogni individuo che prospera e gode di buona salute e felicità deve essere considerato un "giusto", mentre chi soffre, é in cattiva salute o in miseria deve averlo deluso in qualche modo.

Dio non è Dio.

Un punto di vista alternativo è che il Dio adorato dalle religioni tradizionali, non è affatto il vero Dio. Questo punto di vista è più strettamente identificato con lo gnosticismo nelle sue varie forme.
Lo Gnosticismo sostiene che il Dio riconosciuto dalla maggior parte delle persone è una divinità inferiore (il Demiurgo, o Artigiano) che ha creato questo mondo, ma ha pasticciato il suo lavoro. La sua incompetenza sarebbe stata la causa di tutta la nostra sofferenza e dolore. Il vero Dio esiste solo in un piano superiore ed è accessibile solo a chi ha la conoscenza segreta (Gnosi).
Solo perseguendo le verità più elevate, mantenendo il distacco da questo mondo degradato, possiamo rimanere
 indifferenti di fronte alla inevitabile sofferenza che, perciò può essere superata solo col giusto atteggiamento mentale.

In qualche modo correlata alla visione Gnostica è la posizione Buddista - vale a dire, che l'illuminazione porta con sé il distacco dalle cose di questo mondo. Fino a quando una persona desidera certi risultati ed ha paura di altri, ella sarà incline alla sofferenza non appena i suoi desideri siano frustrati e le sue paure realizzate.
Ma se spegne il suo ego e diventa indifferente al mondo, sarà immune dalla sofferenza. L'obiettivo finale è quello di fuggire per sempre dalla ruota della rinascita, lasciando dietro di sé la realtà fisica una volta per tutte.
Altre tradizioni mistiche sostengono che la sofferenza è solo un'illusione, perché tutta la vita è solo un sogno momentaneo. Quando ci sveglieremo nella prossima vita, guarderemo indietro come ad una sorta di incubi che verranno rapidamente scrollati di dosso.
Se la sofferenza non ha importanza, ha importanza qualcosa? Forse no. Il che ci porta a  dire che:
La sofferenza è una caratteristica inevitabile di un universo casuale senza senso.

Secondo questo punto di vista, non vi è alcun significato superiore o scopo nella vita, che è un fenomeno puramente biologico guidato da imperativi evolutivi. Le creature viventi sopravvivono uccidendosi l'un l'altra; i carnivori mangiano altri animali, gli erbivori mangiano le piante, i parassiti infestano tutti, i virus infettano organismi sani per farli ammalare. La riproduzione cellulare, indispensabile per mantenere e riparare il corpo, a volte va male e produce le cellule tumorali. La diversità genetica, essenziale per mantenere la vitalità di una specie, a volte produce difetti di nascita paralizzanti. Tutto questo dramma si svolge in un contesto di terremoti, alluvioni, siccità, asteroidi ed altre calamità casuali. Secondo questo punto di vista, non c'è un "problema del dolore",
perché non c'è alcun motivo per cui la vita non dovrebbe essere dolorosa.
Personalmente, non trovo nessuna di queste risposte del tutto soddisfacenti, anche se ci può essere qualche verità in tutte.

Il mio punto di vista personale

La sofferenza è, in parte, un modo di insegnarci determinate lezioni oppure serve per spingerci nella direzione giusta quando siamo andati fuori strada ed in parte è semplicemente casuale, dipendente dalla natura stessa dell'universo.
Ci può essere un piano principale per ogni vita, progettato da una superanima o da un'anima di gruppo, ma non ne consegue necessariamente che ci sia un piano per l'universo nel suo complesso, per cui non necessariamente una foglia cade senza l'intenzione esplicita di Dio e nemmeno che c'è un Dio, nel senso di un Essere onnisciente, onnipotente, maestro di cerimonie che controlla tutto e sa cosa ne consegue. Invece, l'universo può essere visto come un "lavoro in progresso", un'improvvisazione, non un recital da copione.
Può essere più o meno analogo ad un evento sportivo, come la coppa dei campioni. Le regole sono stabilite, ed i giocatori sono inviati nell'arena. Cosa succede dopo... è imprevedibile quanto lo è il nostro comportamento, le nostre scelte anche estreme come il suicidio.
Dai racconti dei Ritornati e dai contatti medianici,
ci par di capire che una risposta esauriente al dolore c'è e si chiama Karma, con la conseguente Reincarnazione. Solo accettando l'idea, da sempre avversata dalla chiesa Cattolica, del perpetuo ritorno in altri corpi, possiamo accettare pure che coloro che non sembrano aver commesso chissà quali crimini, le brave persone, insomma, abbiano vite piene di guai, problemi e sofferenze. Guardando però con molta attenzione a questi "guai" ci accorgiamo che esiste un denominatore comune ad ogni tipo di dolore: la perdita. Può trattarsi della perdita della salute, o economica, o affettiva -vuoi di persone che di beni- materiali, ma state tranquilli che sempre di perdite si tratta. La Reincarnazione quindi, ci fa sì scontare antiche colpe, ma non certo quelle commesse da Adamo ed Eva, bensì da noi stessi in esistenze precedenti. E' il modo migliore per fare giustizia su noi stessi, perchè nessun carcere, nessuna multa, nessuna penitenza può farci bilanciare i mali commessi in passato se non provando sulla nostra pelle i loro nefasti effetti. Una volta appresa la lezione,  l'Amore, saremo liberi di restare per sempre nell'Aldilà o di tornare sul piano materiale col nobile intento di fare da Guide ad altre Anime che hanno perso la retta via.

Webmaster (Rielaborazione di un articolo di Michael Prescott)

 


 ULTIMI ARTICOLI ARCHIVIATI
(Cliccare sui titoli o sulle foto per leggere IL CONTENUTO)

Diviso in due, ma ancora intero

osservazione e sistemi fisici

GORDON HIGGINSON

IBERNAZIONE E ALDILA'
 


 
ARTICOLI VARI
CliccaRE SUI LINKS-
NEWS DAL MONDO
CLICCARE SUI LINKS
 
Clic su questa immagine per tornare qui dalle altre pagineNEWS TELEX
CLICCARE QUI SOPRA
 
ADC... FELINE!

LE 17 NDE DI Paul Robertson

Un mondo trasformato dalla
conoscenza dell'Aldilà

ANNUS HORRIBILIS

LO SAPEVATE?

MESSAGGIO DEL WEBMASTER

SoffRO,DUNQUE ESISTO!

CREMAZIONE E RESURREZIONE

DBV IN GIAPPONE

ESISTONO I LEGAMI
DI SANGUE?

TERREMOTO... PERCHE'?

islam e Aldilà

ULTERIORI PROVE CHE
LA TELEPATIA ESISTE !

NUOVE CONFERME SULLE NDE

l'avvocato risponde

LE NDE DEI CIECHI  

differenze tra
medianità e psicosi

UN'ALTRA NDE DI GRUPPO

Perché le anime ritornano

CONVEGNO A SANTA MARINELLA

SCIENZA E RICERCA PSI

4 NDE INFERNALI CONDIVISE

DUE NUOVI RACCONTI DI  NDE

3 ARTICOLI SULL'ALDILA'

AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'

IL BAGNO DI GONG

LA MAGLIETTA ROSSA

GLI effetti  DELLE
ESP sono reali!

ADC AL FUNERALE DEL FIGLIO

AFFOGARE IN UN MARE DI PENSIERI

VISIONI E SOGNI IN PUNTO
DI  MORTE

STUDIO SUI MEDIUM
(Seconda Parte)

due NDE Condivise

AIUTI DAL CIELO?
Inoltre:I SOGNI SONO CONTATTI?

STUDIO SUI MEDIUM
(Prima Parte)

CONTROLLI INCROCIATI

E' IL PERIODO PIU’ IMPORTANTE DELLA STORIA TERRENA

VOYAGER E LE NDE

CHI SONO I FANTASMI?

UNA SEDUTA VERIFICATISSIMA!

NOSTALGIA CANAGLIA...O NO?

CONTATTI VERIFICATI

CONTROLLI INCROCIATI

il mondo fisico è creato
dal pensiero!

LA COSCIENZA RESTA
UN MISTERO

Il Sé non muore

PSICOLOGO SPIRITUALISTA

LE GEMELLE REINCARNATE

ANCHE LE PIANTE SONO COSCIENTI?

Angelo  sul wtc?

FANTASMA A CITTA' DEL MESSICO?

E' UN FALSO!

IL FANTASMA DI G. WASHINGTON
VA AL PUB?

ARCOBALENO SUL WTC!

NECROLOGI


«John Glenn è, e sempre sarà, l’ultimo nostro eroe, e per noi tutti la sua morte è motivo di dolore», ha detto il governatore dell’Ohio
John Kasich.

 ENZO MAIORCA

 UMBERTO VERONESI

DARIO FO

Anna Marchesini

Addio a Bud Spencer
 il "gigante buono"

 Riccardo Di Napoli


APPENA IL "TEMPO" DI AMBIENTARSI NELL'Aldilà E RICCARDO SI è GIà FATTO SENTIRE!

La regina di Svezia: "Nel nostro castello
ci sono i fantasmi

UN MEDIUM PREDISSE LA  MORTE DI JOHN LENNON?  

NDE CONDIVISA TRASFORMATA IN ARTE

Barry Gibb ha visto i fantasmi dei suoi fratelli

FILMATA L'ANIMA?

DILEMMA TEOLOGICO

FINE DEL MONDO?

Messaggi dall’Aldilà o coincidenze?

HOSTESS CHIAROVEGGENTE

Passeggero-Fantasma CoreaNO

PRINCE FU GUARITO
DA UN Angelo   

ARTICOLI VARI

CANZONI & Aldilà:
AWARE, L' ALBUM DEGLI YOUVOID CHE PARLA DI SPIRITUALITA'
NUOVA INTERVISTA!
Aware parla di sopravvivenza dopo la-morte

-----------------------------------

MAPPA DEL SITO CON INDICE GENERALE
 

LE NEWS DI "GINO-LO-SPINO"

L'EQUAZIONE DI DIO!

L'ISIS ha dichiarato:
"È molto difficile fare un attentato in Italia".

BARE FAI-DA-TE ALL'IKEA!

Testimone di Geova riceve trasfusione di
 sangue e diventa allergico ai citofoni!

Lo sapete che i Marziani
erano religiosi?


 HOT-LINKS

ANNUNCIO DI ALCUNI SCIENZIATI: “ABBIAMO TROVATO TRACCE DELL’IMMORTALITÀ DELL’ANIMA!”

SU TWITTER, MONINKA CI SEGNALA:
 

Affari Tuoi del 26/10/14: Testimonianza sulla vita oltre la vita: https://www.youtube.com/

RADIO 11.11
 https://twitter.com/moninka64/status/798994314227486720

LA RADIO CHE PARLA DEL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA!

ED ANCHE UN VIDEO CHE CI RICORDA L'INDIMENTICABILE RICCARDO DI NAPOLI, METAFONISTA.

  https://www.youtube.com/watch?v=AyV3LFSRHQw

 A 15 anni dall’emorragia cerebrale Sharon Stone ricorda:
«È stato come tornare dal Paradiso»

(Grazie a Lucia che ce lo ha segnalato)
 LUNGHISSIMA INTERVISTA AGLI YOUVOID
 SU  radioenjoy.net SI PARLA DI MORTE, COSCIENZA, NDE, ECC.

 

Sincronicità: un ponte tra materia e psiche DI

VAI SU caffebook.it/ (GRAZIE AL DR. IUORNO PER LA SEGNALAZIONE)

SONDAGGIO:
Cosa ti interesserebbe sapere su ciò che ci aspetta dopo questa vita nell'Aldilà?
 
http://www.survio.com/survey/d/W9Q6J1S2H5C9S5W6T

I VIDEO SUL SITO DEI CONIUGI DESIDERI:  http://www.fantasmi.net/metafonia.htm

 VAI ALLA PAGINA DEI LINKS
PER FAVORE SEGNALATECI I LINKS NON FUNZIONANTI.GRAZIE!

MENU' RAPIDO
I links portano all'ultimo articolo aggiornato nella corrispettiva rubrica
Clic qui per gli indici completi (Agg. del 26-06-16)
ULTIMISSIME IN COPERTINA TELEX-TELEX NEWS DA TUTTO IL MONDO PARA-NEWS
LA NOSTRA STORIA AVVISI AI NAVIGANTI TERZA PAGINA CONGRESSI -CONFERENZE
ADC's - ITALIANi ADC's INTERNAZIONALI COM'é FATTO L'Aldilà?  FOTO PARANORMALI
DOCTOR NDE    RACCONTI DI NDE LE MIE PROVE PERSONALI FILMS - TV - LIBRI
L'ANGOLO DEI MEDIUM L'ANGOLO DELL'AVV.V.ZAMMIT  L'ANGOLO DI BRUCE MOEN PUNTI DA PONDERARE
FOTO DI FAMIGLIA LINKS SITI AMICI L'ANGOLO COMICO  L'ANGOLO DEI LETTORI
 FAQ's-Domande frequenti- L'ANGOLO LETTERARIO  COMPLEANNI -necrologi  POESIE &CANZONI

RICERCA ALL'INTERNO DEL SITO

Le regole del Sito:

I nuovi articoli (max 2-3) restano in prima pagina finchè non c'è una novità, poi passano sulla slide dei 4 piu' recenti ed infine vengono archiviati nelle pagine delle singole rubriche citate nel menù, oltre a rimanere raggiungibili negli elenchi degli articoli +vecchi dove restano segnalati per circa un anno.
 A inizio ed a fondo pagina trovate i  link alle varie sezioni dove sono archiviati tutti gli articoli pubblicati dal 1999 ad oggi. Spero di esser stato chiaro. Meglio di così non possiamo fare per gestire gli oltre 200 files di testo e le trenta rubriche, senza far menzione alle 3000 e più foto accumulatesi in questi lunghi anni.

Webmaster

 

TORNA A INIZIO PAGINA
 

(DA SOMMARE AI 277. 000 VISITATORI CONTEGGIATI DA BRAVENET fino a Luglio 2010)