Affitto chalet stagione estiva 2018
Torgnon è facilmente raggiungibile sia da Torino, sia da Milano tramite l'autostrada A5, uscita Chatillon-St.Vincent distante appena 13km. Da Chatillon seguire indicazioni Cervinia e arrivati in Antey St.Andrè svoltare a sinistra per Torgnon e proseguire per altri 3,5 Km.
Lo chalet dista appena 4Km dalla partenza degli impianti di risalita ed è servito da un comodo servizio di navetta che elimina la necessità di spostarsi con l'auto.
Aosta è raggiungibile in auto in meno di mezz'ora. Durante la bella stagione, è luogo di partenza per innumerevoli gite, dalle più semplici e brevi alle più impegnative.
Stupendo chalet in legno totalmente indipendente sito all'inizio dell'altipiano di Torgnon a 1300m s.l.m. con superba vista sul Monte Cervino.
Posto, a metà strada tra Antey st. Andrè e Torgnon, è un comodo punto di partenza per raggiungere le piste del comprensorio sciistico di Torgnon e dei più famosi Valturnanche e Cervinia.
Lo chalet è posto al centro di un terreno di 800mq erboso e in buona parte pianeggiante per permettere piacevoli attività all'aperto come pranzi, barbecue prendere il sole. Similmente è adisposizione l'ampio terrazzo.
Superficie abitabile: 100mq
Terrazzo: 24mq
Numero massimo di persone: 6
Letti: 2 matrimoniali, 2 letti singoli ed un lettino-culla per bimbi fino a 3 anni
Posti auto: max 3 auto di cui 1 al coperto in garage e 2 in cortile
Riscaldamento: autonomo con stufa a pellet ed anche centrale a gasolio
Stanze: Salotto, Pranzo, 3 Camere da letto, 1 Studio, Cucina, 1 Bagno,
Elettrodomestici: Frigo, Congelatore, Forno elettrico e a Microonde, Boiler e Lavatrice (in garage)
Attrezzature: coperti di piatti bicchieri e posate per 8 persone, set di padelle e pentole, bilancia pesa alimenti, caffetiera, tagliere,set di coltelli da cucina, set di pentola, fornello e forchettine per la fare la Fondue Bourguignonne
VISITATORI: