www.amiciditamara.it
Amici di Tamara
Tamara a Loppiano
Tamara, sei con noi ogni giorno. Noi che abbiamo camminato con te, che ci siamo divertirti con te, che abbiamo lavorato insieme a te, che siamo cresciuti insieme a te, che ci siamo meravigliati con te. Il tuo entusiasmo, la tua franchezza, la tua rabbia e la tua pazienza, il tuo sorriso sono stati un dono così grande che vorremmo che ne potessero godere anche quelli che non ti hanno conosciuto. In un momento in cui è facile rischiare di essere preda di incertezze, difficoltà, senso di impotenza, noi vorremmo raccontare qualcosa di semplice e bellissimo: te.
Ringraziamo sentitamente il Comune di Pianoro per il Patrocinio concesso all'iniziativa "CONCORSO TAMARA CIURLO"
Per la stessa motivazione ringraziamo la Parroccchia dei SS. PIETRO E GIROLAMO, l'ISTITUTO COMPRENSIVO di Rastignano ed il giornale "L'IDEA"
Il numero di settembre-ottobre 2010 del giornale "L'IDEA - periodico di Informazione - Attualità - Cultura" di Pianoro ospita un articolo su Tamara.
Clicca qui per leggere l'articolo (la pagina si può ingrandire)
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine alla redazione de "L'IDEA", che ci aiuta in questo modo a rendere vivo il ricordo di Tamara.
Tamara sempre nel cuore Leggi l'articolo sul quotidiano di Bologna:



Il Concorso nasce per per ricordare Tamara nel ventennale della sua morte. Le opere, in scrittura o disegno, dovranno essere presentate
entro il 6 aprile 2011
CONCORSO
DI PROSA, POESIA e DISEGNO
"TAMARA CIURLO" 2010

sul tema:
in cammino!
Per informazioni contattateci alla mail: info@amiciditamara.it

Clicca qui per scaricare il volantino del concorso: aiutaci a diffonderlo presso tutte le istituzioni o le persone che ritieni possano essere interessate! Grazie!


Da oggi puoi leggere alcune pagine della storia di Tamara, così come sono uscite dalla sua stessa penna:


Noi che abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto vicino a lei, abbiamo pensato che sarebbe stato molto bello farla conoscere anche ai ragazzi e ai giovani che incontriamo ogni giorno, a partire da quelli che abitano dove noi abbiamo abitato con lei, nel piccolo ma per noi così importante paese di Rastignano, in provincia di Bologna. Lei che è stata giovane con gli altri giovani e che è stata indispensabile punto di riferimento per noi tutti, trascinandoci nella fatica di crescere, nella gioia e nella fede.


Alcune note biografiche
Cercando un perchè
Di fronte alla prova
Tamara in famiglia
Tamara compagna di classe
Il Diario di Tamara
Alcuni amici del gruppo insieme oggi
Amici di Tamara su Facebook
  
insieme a Foligno, 'il centro del mondo'
www.amiciditamara.it
VISITATORI: