ETILOMETRO “DRAGER” 7110 MKIII
ETILOMETRO “DRAGER”, mod. 7110 MKIII apparecchio che consente di analizzare l' aria alveolare nell' espirato e visualizzare su display il valore espresso direttamente in g/l di alcool nel sangue. Tipo portatile, funzionante da 0°C a +40°C, alimentazione a batteria 12 Volts o rete 220 Volts, stampante incorporata, custodia per trasporto, comprensivo della verifica primitiva, libretto metrologico e manuale d’ istruzione, apparecchiatura omologata
CAVO 12 V.
TASTIERA Compact Alcoltest
BOCCHELLI MONOUSO di ricambio (n.25 a confezione)
NASTRI per stampante
ROTOLI CARTA per stampante (n. 5)
MKIII 7110 DRAGER OMOLOGAZIONE 000308
CARATTERISTICHE TECNICHE
Principio di misura: cella a raggi infrarossi
Condizioni d’impiego: 0-45° C.
Umidità relativa 10-95%
Pressione atmosferica 850-1025 mbar
Azzeramento: Automatico con circuito di controllo
Temperature di stoccaggio: -30…70° C.
Range di misura: 0-6,9 g/l
Stampante: Ad aghi con cartuccia inchiostratrice
Consumo: In riscaldamento 70w a 12Vcc
In misura 30w a 12Vcc
In stand by 15w
Peso: ca. 8 Kg.
Dimensioni: 400 x 130 x 265 mm.

la nostra azienda sta provvedendo a preparare una missiva informativa che sarà inviata a tutti i Comandi ed Enti che utilizzano già i test elettronici, per raccomandare di sostituire il pre-test elettronico (sfornito di boccaglio omologato) con l'alcooltest Monouso fiala CEC1 o CEC "non invasivo e senza cromo"
 

L'unico monouso in regola con la Circolare Ministeriale per:
Precisione al 95, Rapidità, Tolleranza max 3-5% al range 0,5 g/l, senza cromo, certificato dall'Istituo di Sanità per l'uso, sperimentato con esito positivo dal Ministero Interno Dip.Sic.Stradale
 

L’Alcooltest F. CEC1 o CEC (Brevetto) è l'unico dispositivo in vitro monouso che: • garantisce al 100 % l' integrità fisica sotto tutti gli aspetti sia chimici che fisici *non essendo invasivo; è senza cromo, biodegradabile, preciso al 97%, veloce *60sec, graduato, igienico, tascabile, economico, biodegradabile; è certificato *non invasivo, secondo la Direttiva 67-548-CE non contenendo dicromato di potassio o sostanze cancerogene,(Il pericoloso alcoltest al cromo non è più prodotto da noi da 4 anni)

 Test Droga Oratect o iScreen

Analisi attraverso la saliva

PROTOCOLLO OPERATIVO DROGA  Febbr/2005

AMP/ mAMP/ COC/ OPI/ THC/ PCP o BZ + Alcool

Test di screening rapido per la determinazione simultanea, qualitativa di amfetamina,metamfetamina, cocaina, oppiacei, marijuana, fenciclidina e dei loro metaboliti nella saliva umana.

Solo per uso diagnostico medicale e professionale in vitro.
USO PREVISTO E RIEPILOGO
Oratect ™ per AMP/mAMP/COC/OPI/THC/PCP è un test immunocromatografico a flusso laterale per la determinazione qualitativa di amfetamina, cocaina, marijuana, metamfetamina, oppiacei, fenciclidina e dei loro metaboliti nella saliva


Questa analisi fornisce solo un risultato analitico preliminare. Per ottenere un risultato analitico definitivo, utilizzare un metodo chimico alternativo più specifico.
La gascromatografia/ spettrometria di massa (GC/MS) e la gascromatografia/spettrometria di massa tandem (GC/MS/MS) sono i metodi di conferma consigliati. Un giudizio professionale deve essere applicato a ogni risultato del test di abuso di sostanze stupefacenti, in particolare se i test preliminari hanno fornito risultati positivi.
 Il test utilizza anticorpi per rilevare in modo selettivo elevati livelli di specifiche sostanze nella saliva umana.

fIERA DELLA PREVENZIONE
MINISTERO della SALUTE

(Regolamento sugli Alcoltest pericolosi) 18.02.2008

RICHIESTA PREVENTIVO

 
ALCOOLTEST MARKETING ITALIA 3398282019 * FAX 0758012645